Centro contatto 06 4380451
Orari: lun-ven 8:30 - 12:30; 15:00 - 19:30 • sab 8:30 - 12:30
 
 

Radiologia e Radiologia Odontoiatrica a Roma in Via Tiburtina

Chi siamo

Il centro Diagnostica per Immagini Radiologia Guerrisi di Roma, da oltre 30 anni offre un completo servizio di prestazioni diagnostiche con la più alta professionalità e cortesia diventando un punto di riferimento per la prevenzione, diagnosi e controlli post-terapia nell’area della Tiburtina e zone limitrofe, a soli 2 km dall'Ospedale Sandro Pertini di Roma.

Sede: Studio Radiologico Guerrisi Via Tiburtina, 572 - 00159 Roma (RM) int.1.2.3
Direttore Amministrativo: Angela Maria Guerrisi

La nostra Mission

Il Paziente ed il suo medico di famiglia sono al centro di tutta la nostra attività. Questo principio è condiviso da medici, tecnici, impiegati, dirigenti ed operatori di tutte le unità, impegnati quotidianamente a rispondere al bisogno di salute ed alla soddisfazione dell’utenza, operando tutti nel pieno rispetto delle leggi cogenti e degli obiettivi di miglioramento del Centro.
La nostra mission consiste quindi nel fornire servizi diagnostici specialisticii di qualità elevata e nel rispondere prontamente ai bisogni ed alle aspettative dei pazienti.

Principi fondamentali

EGUAGLIANZA

Deve essere rispettata, in tutti i momenti del vivere quotidiano, la dignità della persona senza distinzione di sesso, razza, nazionalità, religione, lingua e opinioni politiche.

 
IMPARZIALITA’

Devono essere evitati atteggiamenti di parzialità e ingiustizia, ossia trattamenti non obiettivi nei confronti degli utenti.

 
CONTINUITA’

Il servizio deve essere assicurato in maniera regolare e continuativa tranne nei casi in cui le astensioni da esso siano regolate o annunciate ufficialmente dalle leggi o rientrino negli aspetti organizzativi del servizio.

 
DIRITTO DI SCELTA

L’Utente può scegliere liberamente sul territorio nazionale la struttura sanitaria a cui desidera accedere.

 
PARTECIPAZIONE

Viene assicurata l’informazione, la personalizzazione e l’umanizzazione del servizio tutelando l’Utente nei confronti dell’apparato sanitario pubblico.

 
EFFICIENZA ED EFFICACIA

L’organizzazione e l’erogazione dei servizi si uniformano a criteri di efficienza ed efficacia.

 

Doveri dell'utente

L’utente è chiamato a rispettare:
- doveri e norme di civile convivenza nel rispetto e nella comprensione delle persone ammalate;

- rispettare gli ambienti, attrezzature ed arredi che si trovano all’interno della struttura;

- rispettare gli orari di visita al fine di permettere lo svolgimento della normale attività assistenziale.


Obiettivi e standard di qualità

Il paziente assume un ruolo centrale per il successo di studio radiologico Guerrisi s.r.l.
Diventa perciò importante conoscerlo a fondo, erogare servizi rispondenti ai suoi bisogni e creare un’elevata customer satisfaction.

 

Obiettivi:

TRASPARENZA E COMUNICAZIONE ED EFFICACIA AGLI UTENTI

è garantita attraverso i nomenclatori-tariffari messi a disposizione dell’utente presso i nostri punti di accettazione e sul nostro sito internet.

DISPONIBILITÀ DEL MEDICO REFERTATORE A DARE CHIARIMENTI, INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI AL PAZIENTE

Personale medico disponibile a dare informazione sugli esami svolti.

 

COMFORT DELLA STRUTTURA NEI CONFRONTI DEL PAZIENTE

assicurando sale di attese ampie, servizi igienici per disabili e cortesia e disponibilità del personale di accettazione.

 

SVOLGERE SERVIZI CON ALTI STANDARD QUALITATIVI

utlizzando strumentazioni di ultima generazione ed interfacciabili, precisi protocolli diagnostici riferibili a linea guida nazionali ed internazionali, personale formato ed aggiornato.

 

CONDURRE E PROMUOVERE PROGETTI DI RICERCA

migliorando protocolli e iter diagnostici.

 

STRUMENTAZIONE TECNOLOGICAMENTE ALL’AVANGUARDIA

partecipando a corsi di aggiornamento e convegni di settore.

 

PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO

skip professionali idonei e pertinenti per l’attività da svolgere;
formazione ed aggiornamento pianificato da personale esperto

- il rispetto degli impegni contrattuali espliciti ed impliciti;
- la cura della comunicazione verso il paziente;
- Il rispetto dell’ambiente e della normativa ambientale vigente;
- Il rispetto della normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro;
- l’adozione delle più moderne tecniche di supporto al cliente,

che sarà perseguito attraverso una costante attività di formazione e aggiornamento del management aziendale e dei dipendenti che ricoprono ruoli di responsabilità;

(il raggiungimento di questi cinque obiettivi sarà costantemente monitorato attraverso la costante rilevazione della customer satisfaction dei clienti e l’analisi dei reclami)

 

Standard

- Revisione e aggiornamento continua dei protocolli diagnostici;
- controlli di qualità per le attività sanitarie svolte ( controlli da parte dell’esperto qualificato);
- controllo della formazione del personale;
- l’informazione all’utenza della prestazione e dell’ erogazione sanitaria;
- utilizzo di materiale diagnostico selezionato e controllato.

 

Meccanismi di tutela e verifica

Gli obiettivi specifici saranno definiti annualmente dalla direzione e diffusi a tutto il personale dipendente impegni e programmi per la qualità la direzione generale, insieme con il personale a tutti i livelli, garanti- sce agli utenti che usufruiscono delle prestazioni erogate dalla nostra struttura:
- rispetto della dignità umana e della massima considerazione della sfera personale dell’ assistito;
- riservatezza dei dati personali e di quelli relativi alla diagnosi personalizzazione dell’assistenza per tutti i servizi.
  (Gli obiettivi specifici saranno definiti annualmente dalla direzione e diffusi a tutto il personale dipendente)

 

Impegni e programmi per la qualità

La Direzione Generale, insieme con il personale a tutti i livelli, garantisce agli utenti che usufruiscono delle prestazioni erogate dalla nostra struttura:
- Rispetto della dignità umana e della massima considerazione della sfera personale dell’ Assistito;
- Riservatezza dei dati personali e di quelli relativi alla diagnosi;
- Personalizzazione dell’assistenza per tutti i servizi.

 

 

 

Contatti

Via Tiburtina, 572
00159 Roma (RM)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Info prenotazioni
06 4380451

Seguici su:

     

Accedi all'area medico/ paziente